Il popolo è stremato il governo ha pensato solo a salvare i loro vitalizi

Featured Video Play Icon

Il popolo sta morendo di fame, non ha più lavoro e i nostri governanti che fanno? continueranno a prendere i vitalizi, Gandhi aveva ragione …

Gandhi

“Rifiutarsi di pagare le tasse è uno dei metodi più rapidi per sconfiggere un governo”, diceva l’icona mondiale della disobbedienza civile non violenta, Gandhi. Parole che nel nostro paese e nel mondo sono state fatte proprie, non solo della folta schiera di evasori fiscali, a cui degli atti di ribellione civile importa ben poco. Sono parole e azioni fatte proprie anche da chi spesso possiede motivazioni di libertà, protesta e sfida al malfunzionamento delle Istituzioni o ad una sorta di arroganza fiscale dello Stato che soffoca i cittadini sotto il peso dei tributi. Altre volte invece sono obiettivi secessionisti che vogliono spezzare l’unità statale.

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo.

Compila i campi qui sotto

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *