Il Conte fischiato e insultato dai cittadini, ma pensate che sia amareggiato?

Featured Video Play Icon

Oggi parliamo delle contestazioni al presidente del Consiglio Giuseppe Conte nei pressi di Palazzo Chigi. Nel video si sentono alcune persone gridare: “Soldi..soldi….buffone!”.

Passiamo poi alla cronaca perché in Calabria 37 persone sono state denunciate per aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza: molti di loro sono esponenti di spicco della ‘ndrangheta. Ci occupiamo poi di economia, secondo un ultimo report sono più di 300 le aziende italiane che hanno deciso di trasferire all’estero la propria sede dove le condizioni fiscali sono più vantaggiose.

Viene invece da Amburgo la notizia che un medico legale ha effettuato 200 autopsie su soggetti deceduti per covid 19. Secondo gli esami autoptici tutte le persone erano affette da altre patologie. Negli Stati Uniti, invece, alcuni governatori e sindaci chiedono la riduzione dei fondi destinati alla polizia all’indomani delle proteste nate per l’uccisione di George Floyd. Questo e molti altri approfondimenti nel Tg di #Byoblu24.

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *