IL CAPO DELLA P0LlZIA GABRIELLI FERMA CONTE: NON ENTREREMO NELLE CASE DEGLI ITALIANI!!

Featured Video Play Icon

Stiamo arrivando all’inverosimile, il CONTE, SPERANZA E COMPANY stanno esagerando, continuando così si scatenerà la guerr-a civile. Fortunatamente certe cose non passano, perchè c’è qualcuno nelle forze dell’ordine che si ribella, ma basta solo l’intenzione per renderci conto di che tipo di criminali abbiamo al governo, ma il dato più sconcertante è che gli Italiani sono diventati degli automi, gli dici di mettere la mascherina all’aria aperta e il giorno dopo tutti mascherati, gli dici di metterla in casa, il giorno dopo in bagno con la mascherina, gli dici di fare da guardiani e diventano degli infami.

Non sono tutti così, ma sono ancora troppo pochi quelli che hanno aperto gli occhi

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.