I TAMPONI: pratiche pericolose e invasive, ma a loro non gli frega nulla

Tampone invasivo

Art. 32 nessuno può costringerti a un trattamento sanitario
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.
SVEGLIAMOCI !!!
Non c’è nessuna legge che obbliga a fare il tampone ma solo un DPCM, spiegatelo ai vostri datori di lavoro.
In questi ultimi 30 anni hanno fatto in maniera che la gente sia ignorante in materia di leggi e diritti, a scuola non te lo insegnano, ti sei chiesto il perchè?

I TAMPONI, PRATICHE PERICOLOSE E INVASIVE

Ahimé, essendo Operatore socio sanitario, per il rientro a lavoro, richiedono il tampone. Ok.Questa mattina sono andata per eseguirlo, nonostante NON APPROVO tutto ciò.

Mi presento sul posto, spiego che avendo naso deviato e fastidi da non poco di poter essere “Delicati” (📷📷 che illusa!)Prende il tampone, me lo passa bene nella gola, di cui al momento la parte toccata è dolorante, e poi nelle narici!”Espiri mentre passo il tampone” ahahah va bene!

Prima narice, è arrivato a toccare il mio bulbo oculare, ho bestemmiato, iniziato a lacrimare, e ho chiesto se doveva continuare. Purtroppo si, nell’alta narice.Fa lo stesso, solo che lo sposto via dato che mi fa male.”Ok, può andare”.Mi sposto di pochi metri con la macchina, espiro dal naso perché sentivo colare, e ho schizzato tutto di sangue!

Macchina ,vestiti, e anche il foglio rilasciato di conferma del tampone!Scendo dall’auto, mi dirigo da loro, ( ad Alba è successo)Sono rimasti di sasso.Mi sono limitata ad un “Questo non doveva succedere!” Ero talmente, e, sono così incazzata, che ho evitato di avere reazioni eccessive.Mi danno della carta per tamponare, ma il mio naso ha espulso ogni cosa in quei momenti.Le persone nella macchina vicina , che hanno seguito la vicenda , erano ammutoliti , impauriti.

Li ho guardati, ed ironicamente ho detto “Tranquilli, è tutto normale”!!Me ne vado, imbestialita.Ecco qual è la realtà dei fatti: Ho eseguito il tampone, per poter dare conferma dove lavoro di non essere positiva (credo che da cosa mi hanno prelevato, possono vedere le gradazioni della mia vista) mettendo seriamente a rischio la mia salute.

E tutto ciò, per il nulla più totale.Perché di me, Fabiana, Operatore socio sanitario, non frega un cazzo a nessuno!Valutate bene.

Rifiutate pratiche invasive!

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’