I primi che dovranno pagare per crimini contro l’Umanità

Ecco chi sono i primi responsabili che dovranno rispondere per “crimini contro l’umanità”

TV, giornali, radio, presentatori, persone che lavorano in questo contesto, tutti senza distinzione hanno contribuito ad incutere terrore, indurre le persone al suicidio, a far chiudere le attività, perdere il lavoro, morire per non aver ricevuto la giusta assistenza sanitaria, perché tutti gli ospedali sono diventati esclusivamente CENTRI COVID.

Non hanno scuse! Non potranno cavarsela, semplicemente affermando che “stavano eseguendo degli ordini”, altrimenti Hitler sarebbe stato l’ unico responsabile degli eccidi della seconda guerra mondiale. Responsabile non è solo colui che “comanda”, ma anche tutti gli esecutori, quelli che materialmente “premono il grilletto” , quelli che hanno contribuito a spingere la popolazione nella paura e nella povertà.

Poi a pagare per questi crimini spetterà ai burattini all’ interno del governo, manovrati dal deep state. E poi dovranno pagare gli Illuminati, coloro che si sono macchiati anche di pedofilia e cannibalismo nei confronti dei bambini, quelli che estraggono tuttora dai bambini l’ adrenocromo per farne una droga per i loro vizi o peggio, un estratto antirughe.

Tutte queste atrocità ci sono state nascoste dal mainstream che ha manipolato o bloccato sul nascere le vere notizie, falsificandole oppure definendole “fake news” . Tutto questo ha portato le persone alla non conoscenza dei fatti reali, gettandole nel panico totale.

Questa è una delle ultime menzogne che naturalmente non è stata smentita in TV, ma solo dentro “repubblica” con un piccolo articolo che nessuno ha visto. Se fossero stati onesti si sarebbero scusati con i telespettatori in TV e non solo su repubblica. Ma così non è stato e quindi i milioni di persone che hanno visto questo servizio, hanno creduto che fossero scene reali avvenute il 6 Gennaio.
Il servizio: https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/assalto-al-congresso-usa-gaffe-di-mentana-durante-la-diretta-la-regia-manda-il-video-di-un-film/374253/374866?ref=fbpr

ECCO PERCHE’ I PRIMI CHE DOVRANNO PAGARE SONO LORO …


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito