I media sparano numeri – il primario dello Spalanzani dice che non ci sono malati in Italia per testare il vaccino

Featured Video Play Icon

Vaccino? In Italia non serve, non ci sono malati. Lo dicono i medici dello Spallanzani, bisogna testarlo in Sud America.

DUE SONO LE COSE: O non sanno più come dircelo che ci stanno prendendo per i fondelli, oppure sono talmente sommersi dalle balle che non sanno più come venirne fuori e cominciano a sbagliare, non riescono a mettersi d’accordo cosa dire un giorno e cosa dire un’altro.

Una cosa la sanno però ed è quella che prevarica su tutto, le persone voglio le brutte notizie, la gente si nutre di cattive notizie da anni e non ne può più fare a meno, se sentono una bella notizia non ci credono, la brutta notizia è un medicinale che devono prendere tutti i giorni come un malato cronico.

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *