I media sono i principali responsabili di questa psicopandemia, pagherete il conto anche voi

Featured Video Play Icon

Giornalisti riuscite a dormire la notte e guardarvi allo specchio al mattino ?
Siete il peggior nemico per la libertà d’informazione e avete una grossissima responsabilità in tutto quello che è successo e sta succedendo.

Le vostre notizie sono morto per covid – morto per covid – morto per covid .. vai a vedere e sono palle su palle, sono morte tutte le persone che avevano già patologie gravi pregresse, ma a voi non ve ne frega niente se quello che è morto era allo stadio terminale del cancro, perchè per voi sono morti di covid, PUNTO. vergognatevi! vergognatevi!

ASINTOMATICI
Gli asintomatici sono persone SANISSIME, non sono malate e non trasmettono nulla, sono persone le quali gli fanno un tampone che è stato detto più volte “NON SERVE A NULLA” , per cercare contagiati perchè lo vuole il governo, sul bugiardino dei tamponi c’è scritto SOLO PER RICERCA NON PER DIAGNOSI, e voi tutto questo lo sapete, ma date le informazioni che vuole dare il governo VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI! VERGOGNATEVI!

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, questo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.
CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

CARTA PREPAGATA NON PIGNORABILE