Heila! sorridete

conte trasfottente

Lettera anonima

Cos’è quel broncio, italiani? Cosa vi aspettavate?

Che a marzo scorso vi dicessi : “Vi rinchiuderò in casa per anni perchè dobbiamo far fallire il paese, depopolarlo con suicidi e omicidi sanitari, per distruggere l’identità nazionale e ristrutturare la società secondo parametri imposti”?

Ehi, calma italiani.
Mica posso svelarvi tutto insieme, è normale che avanzo per step. Una finestra di Overton dopo l’altra per farvi accettare tutto gradualmente.

Così funziona? Ora vi spiego!

A Marzo 2020 era :

  • tra 10 giorni ci riabbracceremo”
  • nessuno verrà lasciato indietro”
  • nessuno perderà il posto di lavoro”

e mi avete creduto.

Poi sono passato a :

Se ami l’Italia mantieni le distanze” e avete accettato la stupidaggine. In estate vi ho bombardato con la parola “focolaio” preannunciandovi l’imminente seconda ondata, lasciandovi però un attimo di respiro, funzionale ad incolparvi successivamente.

Poi ho spinto sui tamponi che, evidenziavano i “positivi”, assicurando tragici numeri da comunicare alla gente tramite il bollettino quotidiano.

Obiettivo : trapanare il vostro cervello con TV, radio, internet, H24, 7/7.

Una sinfonia orchestrata magistralmente, così vi ho potuto ribaltare dalla testa ai piedi, fecendo presa con la PAURA.

Vietato incontrarsi anche all’aperto.

Ho trattato bambini, ragazzi, adulti come appestati negandogli la socialità, lo sport, gli spazi conviviali e di crescita personale :

  • no scuola,
  • no cinema,
  • no teatro,
  • no associazioni,
  • no palestre,
  • no oratori,
  • no religione,
  • no conversazioni al bar,
  • no conversazione al ristorante,

Tutto  finalizzato a distanziarvi, dissociarvi, ad evitare… l’assembramento (parola mai usata prima) ops… scusate, la finalità era ed è quella di contenere la mia più mirabile creazione : “La curva dei contagi”.

E mi avete creduto di nuovo! Fantastico!

Lì ho capito che siete un popolo ingenuo, facilmente condizionabile e gestibile. Mentre gli altri popoli li riempivano  di soldi e nonostante questo, si ribellano violentemente nelle piazze, rivendicando dignità e diritti, a voi non solo ho levato tutto ma … non vi ho dato neanche un euro, se non quelli che vi ho mandato a chiedere in prestito in banca !

Il bello è che non c’è stata nessuna reazione!

Allora ho capito che potevo andare  oltre, ho annunciato che tutto questo era necessario per ” salvare il Natale”… “Mò capiscono e m’ammazzano” mi son detto”.

Niente, ahahahahah…. anche lì ve la siete bevuta tutta senza neanche fiatare!

Addirittura Messa e cenone anticipati alle h. 19.00, e chi l’avrebbe mai immaginato, da non credere!

Questo gioco mi fa sbellicare dal ridere.

Non pensavo tanto divertimento.

Mi ricompongo a fatica mentre vi dico che ci saranno  zone Rosse /Arancioni / Gialle / Rosse e Gialle insieme e a giorni alterni, e che “per il vostro bene a Natale vi dovete rinchiudere di nuovo in casa”, perchè così nel 2021 si ripartirà di slancio!

Terza ondata permettendo.

Che sicuramente avverrà a metà gennaio per causa dei  brindisi che avrete fatto, con il  vostro cane ovviamente.

Che meraviglia il popolo italiano !

Ma non è finita.

Sto iniziando a parlare del concetto   “se non saremo in grado di   gestire la curva dei contagi”, potrei disporre a raffica  il TSO ( Trattamento Sanitario Obbligatorio) per qualche milione di italiani o, in alternativa,  introdurre l’Apartheid.

Silenzio.

Minaccerò l’utilizzo dell ‘esercito…

Niente.

La  Costituzione posso rispettarla, ma anche farvela dimenticare, come non fosse mai stata scritta ( probabilmente non la conoscete neanche).

Calma piatta.

Con un popolo docile come voi, diciamo pure anche meravigliosamente attratto dall’autoritarismo, confesso che sto giocando sul velluto.

Tutto troppo facile, continuate così. Netflix, porno e calcio.

Vi adoro.

Con affetto, il vostro più grande Traditore.


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito