Finito l’arbitrio del governo, 6 avvocati Sardi vincono ricorso al TAR

Featured Video Play Icon

Grazie al lavoro di un pool di avvocati il TAR del Lazio ha riconosciuto il ricorso fatto ed ha emesso un’ordinanza che costringerà il Governo a motivare con dati scientifici tutti i DCPM emessi e quelli futuri, compresi quelli relativi alle prossime festività.

Anche per i tamponi, qualora vengano imposti obbligatoriamente, ci sarà bisogno del consenso informato, oltre a tutti i verbali del comitato tecnico scientifico con annessa dichiarazione di pandemia con relativi protocolli. Non solo: si attende inoltre nei prossimi giorni da Bolzano, l’esito della ricerca sui danni provocati dalle mascherine.

Avv. Francesco Scifo, Avv. Linda Corrias, Avv. Lucia Deiana, Avv. Albero Appeddu, Avv. Marcello Colamatteo, Avv. Sebastiano Cheri con la collaborazione di Avvocati da tutta Italia, tra questi l’Avvocato Lillo Massimiliano Musso

Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito