E GIUSTIZIA FATTA – fortunatamente abbiamo anche giudici che non hanno paura

Featured Video Play Icon

E da qui parte tutto, finalmente un Giudice emana una sentenza e cancella una multa per ILLEGITTIMITA’ DELLO STATO DI EMERGENZA

Grazie ad Avvocati, Giudici, Magistrati, Cittadini, Medici e Scienziati che hanno il coraggio di parlare senza nascondere la testa sotto la sabbia per paura delle conseguenze di regime, si otterrà giustizia per tutti anche per chi si nasconde. Purtroppo ci sono ancora moltissime persone che piuttosto di avere il coraggio di cerare la verità, preferiscono delegare completamente la loro vita a terze persone, questo permetterà loro di dire “la colpa non è mia, ma del governo, del ministro, dell’Avvocato, etc.

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *