Avv. Musso – una strategia per contrastare la dittatura sanitaria

è ora di agire

OTTIMA INIZIATIVA QUELLA DELL’AVV. MUSSO

Una strategia per contrastare la dittatura sanitaria è far fallire le multinazionali, dando lavoro alle piccole imprese. Con questa strategia risolleveremo l’economia evitando di far fallire le piccole imprese, costringendo le multinazionali a dover per forza maggiore rivolgersi ai governi per far cessare il loro piano diabolico dittatoriale.

Acquistando dai piccoli commercianti aiuteremo la nostra economia, i commercianti a loro volta dovranno impegnarsi ad acquistare la materia prima in Italia, con questa iniziativa avremmo la possibilità e la sicurezza di approvvigionarci di prodotti di qualità non facendo guadagnare le multinazionali che sicuramente non hanno l’obbiettivo di salvaguardare la nostra salute.

A distanza di qualche settimana l’iniziativa ha preso e sta continuando a prendere piede in tutta Italia, tant’è che in questi giorni la Dr.ssa Gatti ha visto bene di replicarla in uno dei suoi video.

Un’onda inarrestabile quella che sta sollevando l’Avvocato Musso con una serie di iniziative che stanno prendendo forma, come i 1000 avvocati e i 1000 medici per la costituzione.

Cominciamo da qui … questo è solo l’inizio

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di pubblicizzare la tua attività all’interno del sito o addirittura all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno, oppure abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese o un’offerta a tuo piacere una tantum.
Acquistando uno spazio pubblicitario o abbonandoti, riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo, aiutandoci a darti ogni giorno un’informazione alternativa a quella di potere

– CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’
– CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI