Dr. Franco D’urso – un altro medico stufo delle menzogne del comitato tecnico scientifico

Featured Video Play Icon

Sempre più medici con alle spalle 40/50 anni di esperienza e studi, cominciano a far sentire la loro voce, perchè stufi delle menzogne che vengono dette al popolo dal comitato tecnico scientifico.

Il Dott. Franco D’Urso ci conferma che:

  • IL VIRUS DEL COVID19 NON E’ MAI STATO ISOLATO.
  • I TAMPONI SONO FARLOCCHI!
  • LA PCR NON SI USA A SCOPO DIAGNOSTICO.
  • LA PROCEDURA NON E’ STANDARDIZZATA! RICOVERANO POSITIVI ASINTOMATICI CHE NON SONO MALATI NE’ TANTO MENO CONTAGIOSI SOLO PER PRENDERE SOLDI!

In sintesi:

IL COVID E’ UNA TRUFFA! QUANDO CI SVEGLIAMO??

Se non vedi più il video, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Ma non ti preoccupare OggiNotizie salva tutto, puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti“specificando nell’oggetto “VIDEO” e nel corpo del messaggio “il titolo di questo articolo”.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.