Dopo 42 anni di attività Radio Radio viene oscurata da youtube: il segno di paura da parte dei poteri è palese

Featured Video Play Icon

E’ ormai evidente che il potere sta tremando, la libera informazione mette alla luce tutta la schifezza e immondizia delle lobby nei confronti del popolo ed essendo privati facilmente corruttibili, vengono oscurati i canali che sono in contrasto con gli interessi dei potenti-ombra.

Byoblu
In questo video Fabio Duranti spiega, con tanto di email come prova, la decisione di YouTube, arrivata oggi, di sospendere il canale di Radio Radio. Dall’incomprensibile motivo dato dalla piattaforma video, alle strane richieste di avvertimento avute già qualche settimana fa. “Per motivi di libertà questa vicenda non finisce qui” ha promesso Duranti.

SE NON VEDI PIU’ IL VIDEO, è perchè è stato censurato dai soliti “professionisti dell’informazione” Puoi richiederlo su questo sito nella pagina “Contatti

Questo sito si mantiene con le donazioni dei lettori, se sei interessato ad aiutarci a dare un informazione libera CLICCA QUI


La nostra è un informazione libera,
Se ti interessa ricevere GRATUITAMENTE una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *