D.r Bacco io non mi vaccinerò, il vaccino è un attentato alla salute pubblica, l’ho detto alla Camera e al Senato

bacco alla camera del senato

PASQUALE BACCO: IL VACCINO ANTI-COVID “È ACQUA DI FOGNA” E LA CAMPAGNA DI IMMUNIZZAZIONI “UN ATTENTATO ALLA SALUTE, SONO ANDATO ALLA CAMERA E AL SENATO A DIRLO”

Roma, 29 dic. (Adnkronos Salute) – Così, all’Adnkronos Salute, Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, cavalca il fronte anti-vaccinazioni. “Io, come molti colleghi, non mi vaccinerò – aggiunge – Non ho paura di essere radiato, anche perché l’Ordine dei medici è solo un tribunale dell’inquisizione”.

Bacco è iscritto all’Omceo di Salerno ma è sotto procedimento da parte dell’Ordine di Taranto per alcune frasi deontologicamente compromettenti pronunciate in una manifestazione proprio nella città pugliese. “Sono il primo caso di un medico sotto procedimento da un Ordine diverso da quello di appartenenza”, commenta.

“I virus a Rna, come ci ha mostrato chiaramente la storia dell’Hiv, sono complicati da battere attraverso un vaccino. Pensare di obbligare gli italiani a vaccinarsi è molto grave – avverte – Io non sono un no-vax, anche perché ho fatto tutti i vaccini, ma questo è davvero un attentato alla salute pubblica”.

Sul fatto che istituzioni europee e italiane hanno dato il via libera al vaccino Pfizer-Biontech garantendone la sicurezza, “non mi hanno convinto”, replica Bacco, “c’è un scambio continuo di manager tra lobby farmaceutiche e queste istituzioni”.

Ma allora come possiamo combattere la Sars-CoV-2? “Dobbiamo essere chiari, questo virus non ha ucciso nessuno direttamente – risponde – e non sono un complottista ma è chiaro che i numeri sono manipolati. Il miglior modo per superare l’epidemia è arrivare all’immunità di gregge e proteggere i più anziani”.

E se dovesse cambiare la maggioranza di Governo “mi pare – conclude – che il centro-destra abbia sul vaccino idee diverse rispetto al centro-sinistra che vuole l’obbligo o la patente.

Fonte: maurizioblondet.it


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito