Covid, vaccino bocciato dal premio Nobel Luc Montagnier: “L’uomo non è una cavia. Rischio tumore”

Featured Video Play Icon

E’ stata Radio Savana a rilanciare l’intervista pubblicandola sul suo profilo twitter. Luc Montagnier, classe 1932, è un medico, biologo e virologo. E’ professore presso l’Istituto Pasteur di Parigi, presidente della fondazione mondiale per la ricerca e prevenzione dell’Aids, ha diretto l’Istituto Pasteur di Parigi dove nel 1983 Françoise Barré-Sinoussi ha scoperto il virus dell’Hiv, vincendo assieme a lui il Premio Nobel per la medicina 2008. Ha scoperto anche un ceppo dell’Hiv molto diffuso in Africa.

Se non vedi più i video, è perchè probabilmente sono stati censurati dai soliti “POTERI DOMINANTI o ancor peggio, da chi li sostiene e li difende” per non farti conoscere il rovescio della medaglia tenendoti la mente in un unica direzione … LA LORO. Per cui i video che riteniamo a rischio censura solitamente li conserviamo tutti, puoi richiederli all’interno della pagina “Modulo richiesta video”


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito