COSÌ HANNO GONFIATO LE CIFRE DELL’EPIDEMIA – Alessandro Bonsignore Vice presidente ordine dei medici di Genova

Quello che non si riesce a capire, o per meglio dire, che ci dovranno spiegare, è il motivo per cui il Governo ha dato ordine di attribuire su tutti i decessi la causa COVID-19, circa il 30/40% in più.

I medici sono stufi di dire bugie, (per il momento solo le più grosse dove potrebbero essere accusati) e uno alla volta cominciano a parlare, forse per paura di ripercussioni in futuro, o forse perchè si sono resi conto di aver fatto un giuramento, resta di fatto che anche i TG dipendenti cominciano ad avere dubbi in merito, ma un passo alla volta si scoprirà anche quella piccola parte di verità omessa, fino ad arrivare anche alla verità sui vaccini che ancora i medici non riescono a dire, ma che speriamo al più presto diventi anch’essa una normale prassi (vedi conferenza alla camera del senato della dr.ssa Loretta Bolgan)


Una parte dei decessi degli ultimi mesi sono stati inseriti nel numero nazionale di morti per il virus, ma in realtà il Covid-19 è stata una mera concausa. Questa è la conclusione alla quale è arrivato il Presidente degli Ordini dei Medici della Liguria, Alessandro Bonsignore ospite su #Byoblu24: “Si è ridotta la mortalità per patologia naturale che sarebbe occorsa anche in assenza del virus – e prosegue – va prestata grande attenzione alla corretta compilazione dei modelli di certificazione Istat”. La gestione dei numeri adottata dal Governo italiano, secondo il Presidente, avrebbe contribuito fortemente a rappresentare l’Italia agli occhi del mondo come il fanalino di coda nella gestione dell’emergenza

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.