Coronavirus – La voce del popolo si fa sentire

coronavirus parla il popolo

E’ stata creata una pagina FB per dare voce al popolo Italiano, stanco delle ingiustizie, dei soprusi, esausto dei media, della Tv, dei giornali, un popolo che vuole farsi sentire, sperando che non venga chiusa come tutte le cose scomode. La pagina è pubblica, puoi esprimere le tue opinioni sempre nel rispetto della buona educazione.
In fondo a questo articolo il link alla pagina.

Chi vorrà far chiudere questa pagina andrà contro i diritti internazionali sanciti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ( 10 dicembre 1948 )

Articolo 18 Libertà di pensiero
Ogni individuo ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo, e la libertà di manifestare isolatamente o in comune, e sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell’insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell’osservanza dei riti.

Articolo 19 Libertà di espressione
Ogni individuo ha diritto alla libertà di opinione e di espressione incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.


REGISTRATI per ricevere gli articoli di questa categoria
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *