Contro i VIRUS ci sono le nostre difese immunitarie – Franco Trinca

Featured Video Play Icon

CONTRO I VIRUS E LA DISINFORMAZIONE RAFFORZIAMO LE DIFESE IMMUNITARIE – Franco Trinca

I verbali nascosti: questa segretezza che lavora nell’ombra non da fiducia, rivolgendomi a chi crede ancora a quello che ci dicono i telegiornali, chiedetevi perchè non c’è trasparenza.

Uno dei modi per contrastare i virus è quello di rafforzare il sistema immunitario e orientarsi verso l’informazione libera. Ne è convinto il biologo e nutrizionista clinico, Franco Trinca, ospite di #Byoblu24. Il Dott. Trinca non nega l’esistenza del virus, quanto piuttosto cerca di studiare i modi per accrescere le difese immunitarie.

“Non si capisce perché in pochi parlino delle difese immunitarie, sembra che l’essere umano sia nudo – spiega Trinca – in realtà non è così. Sembra quasi che senza vaccini non si possa fare nulla e invece il rafforzamento del sistema immunitario è alla base della lotta ai virus”. In che modo quindi le difese dell’organismo possono essere rese più forti? “Con un’alimentazione corretta, evitare cibi pieni di sostanze chimiche, assumere vitamine, ma non solo” – avverte Trinca.

L’altro fronte è quello della corretta informazione, “bisogna informarsi correttamente e chiedere trasparenza ai propri governanti” – continua il biologo. “Solo in questo modo possiamo rafforzare le nostre difese immunitarie contro chi ci vuole manipolati e asserviti” – conclude Trinca. Questo video è stato registrato prima che i verbali del comitato tecnico scientifico venissero desecretati. #Byoblu24

Vuoi ricevere una notifica quando pubblichiamo una notizia su questo argomento?
Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese, oppure di contribuire con un’offerta a tuo piacere una tantum. Abbonandoti riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo.

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI


LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *