Come i media distorcono le notizie per creare sempre più terrore “veri e propri manipolatori della mente”

Featured Video Play Icon

Un uomo muore di infarto dentro un bagno di un pronto soccorso, ma il messaggio che passa è che si muore di co-vi-d dentro i bagni degli gli ospedali.

L’Amministratore Delegato di Pfizer, l’azienda farmaceutica che ha dichiarato di aver pronto il vaccino contro il Covid-19, ha venduto la gran parte delle sue azioni e, pensate, lo ha fatto proprio nel giorno in cui queste azioni hanno raggiunto il valore più alto nell’ultimo anno.

Quanto ha intascato? Si parla di oltre cinque milioni di dollari. Si è svolto un importante vertice europeo su sicurezza e terrorismo, ma incredibilmente i Paesi che si affacciano sui confini europei, come Italia, Grecia e Spagna, non sono stati invitati. E il Presidente francese Macron ha addirittura detto di voler modificare Schengen.

Che cosa sta succedendo? Macron ha proposto una non meglio identificata riforma di Schengen. Su questo abbiamo sentito il parere dello storico Marco Gervasoni. Si chiama Lauro ed è un Comune di circa 3 mila persone in provincia di Avellino che è stato decretato da alcuni giorni zona rossa. Byoblu è andata a fare un giro nel Paese, intervistando anche il Sindaco. Le misure introdotte in nome del virus però sembrano davvero assurde e ingiustificabili.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.