Chiunque si copre il volto con qualsiasi cosa commette un reato Art. 155 cpp (pena la reclusione da 1 a 2 anni

Autodichiarazione mascherina aggiornata al 08-10-2020

La costituzione prevede il divieto di mascherarsi in pubblico (legge 155, 152, 533, 85 pena la reclusione da 1 a 2 anni) e che le norme che vincolano l’uso della mascherina sono di rango amministrativo e quindi non possono derogare né la Costituzione, né le leggi ordinarie e della sua responsabilità in sede civile e penale, reso dedotto che l’articolo 78 della costituzione non può essere sospeso in nessun caso di emergenza sanitaria, ma solo in caso di guerra, non esiste a tutt’oggi una legge che imponga l’uso della mascherina e neppure potrebbe mai esistere se non violando gli articoli di legge e costituzione.
Chiunque obblighi una persona a coprirsi il volto commette un REATO. Nessun decreto (DPCM) può porre in deroga né la legge né la costituzione. Le leggi sopra citate NON SONO INVALIDE E NON DIVENTANO SECONDARIE a nessun DPCM.
CHIUNQUE INCITI AD INDOSSARE MASCHERINE RISCHIA UNA DENUNCIA PER ISTIGAZIONE A DELINQUERE Art. 414 CPP,
Art. 658 CPP (procurato allarme), Art. 640 CPP (truffa aggravata), Art. 608 CPP (abuso di autorità), Art. 610 CPP (violenza privata), Art. 1,2,4,10,13,16,32,41,54,78 (violazione della costituzione italiana), violazione trattato di Oviedo Art.5 – Violazione dei diritti Umani Art.3

Nella gazzetta ufficiale del 07/10/2020 alla pagina 5 è specificato che non c’è l’obbligo di portare la mascherina all’aperto e neanche al chiuso se c’è la distanza di sicurezza, ma bensì di tenerla con se nel caso in cui si creino assembramenti, anche se in TV incutono terrore dicendo che è obbligatoria

SCARICA L’AUTOCERTIFICAZIONE AGGIORNATA 08/10/2020

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.