Carriera riempie la piazza di Livorno e lancia la bomba:”Il 15 gennaio IO APRO DAY”

io apro protesta dei commercianti

Dopo i tour nei principali programmi televisivi con l’ultimo intervento qualche giorno fa a “Mattino 5”, palcoscenico del feroce botta e risposta tra l’imprenditore pesare ed il sindaco Ricci, Carriera continua la sua battaglia contro i Dpcm e si sposta nelle piazze. Dopo Pesaro, Roma e Cesena, e’ stata la volta di Livorno, dove una piazza della Repubblica gremita ha invocato a gran voce l’imprenditore pesarese che ha lanciato l’ennesima provocazione: “Stiamo organizzando per il 15 gennaio in tutta Italia “IO APRO”, l’apertura di tutte le attività nel pieno rispetto dei protocolli stabiliti dal governo.”.
“Abbiamo le settimane contate, ha dichiarato Carriera ai microfoni. La situazione sociale ed economica è grave, almeno quanto quella sanitaria”. 

Rosalba Angiuli

Fonte: pesaronotizie


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito