Burioni ha chiuso il suo profilo Instagram per troppi insulti – forse dovrebbe chiedersi il perchè

burioni chiude instagram

Forse sarebbe il caso che il Dr. Burioni si chiedesse il perchè lo insultino, forse pensava che scienziati, medici, dottori di fama Nazionale e Internazionale, fossero tutti degli incompetenti o che non sarebbero arrivati a contraddirlo per il semplice motivo che è più in TV che nel suo lavoro, ma evidentemente essendo pagato 2000 euro ogni 10 min. per comparire in TV con i soldi degli Italiani, è molto più remunerativo che studiare il virus come fanno tutti gli scienziati che sicuramente guadagnano un centesimo di queste cifre.


di Riccardo Rocchesso – il dott. Roberto Burioni, oggi, venerdì 24 aprile ha pubblicato questo messaggio:

Ed in effetti, penso che per la prima volta, nella storia dei Social Network un account di una persona pubblica venga auto-censurato per eccesso di commenti negativi.

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.