Bill Gates con il vaccino il mondo diventa mio, Trump sospendere i finanziamenti all’OMS

Donald Trump e Boris Johnson hanno iniziato una guerra nei confronti di Bill Gates

La Nuova Padania

Donald Trump e Boris Johnson hanno iniziato una guerra nei confronti di Bill Gates

di Riccardo Rocchesso – Dopo la decisione di Donald Trump, di sospendere i finanziamenti all’Istituto Mondiale della Sanità, anche Boris Johnson sembrerebbe, secondo alcuni rumors, voler seguire il suo diretto alleato storico. Come mai questa scelta così impopolare in un momento di pandemia?
Non dimentichiamoci che gli Stati Uniti sono i principali sostenitori dell’istituto della Sanità Mondiale, al primo posto per l’esattezza.

Ma forse non molti sanno che il secondo sostenitore dell’OMS, responsabile della decisione di avviare lo stato di Pandemia, è l’associazione Bill & Melinda Gates, la principale candidata a finanziare il progetto di un eventuale vaccino per il Coronavirus.

Coincidenze.

Il motivo dichiarato da Trump, è la completa mancanza di trasparenza dell’organizzazione nella comunicazione di informazioni e dati, ma soprattutto, sulla quasi certa manipolazione umana del Virus fatta in Cina, con molti ricercatori finanziati, molto probabilmente, dall’OMS stessa, mettendola in una situazione di imbarazzo davanti al mondo.
Inoltre, Trump sta per licenziare Anthony Fauci, consigliere della Casa Bianca, e uno dei più grandi esperti mondiali di virus ed epidemie, il dott. Burioni d’America, oltre che ad essere associato all’OMS. Perchè?

In molti credono che ci sia ancora molto di più che deve ancora uscire.

Negli Stati Uniti, da un po’ di tempo, c’è un vero e proprio assedio alle pagine web di Bill Gates, moltissimi cittadini lo ritengono essere troppo colluso con questa Pandemia, in quanto si prenderebbe il mondo in mano con il vaccino che sta realizzando, e diventerebbe la persona più ricca mai esistita, facendo felici ovviamente i suoi colleghi di Big Pharma.
Ma non solo Questi insulti sono apparsi sui suoi Social, molti riguardano satanismo e pedofilia. (Provate ad a fare un salto sulla sua pagina Instagram o Facebook)

Altre coincidenze.

Art. La Nuova Padania


Inserisci la tua Email per essere sempre aggiornato su questo argomento
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *