Bill e Melinda Gates se la ridono dicendo che la prossima ondata attirerà l’attenzione

Featured Video Play Icon

Guardate con quale sfacciataggine e soddisfazione Bill e Melinda Gates annunciano la seconda ondata, non sarà che davvero non esiste e non è mai esistito il virus, ma l’unico virus siano proprio loro?

Tutti gli articoli

Apriamo il Tg di #Byoblu24 con la notizia della censura che ha colpito, questa volta, il virologo Giulio Tarro e il suo ultimo libro “Covid. Il virus della paura”, da parte di Amazon. Da febbraio 2020 l’OMS e il colosso dell’E-Commerce di Jeff Bezos hanno firmato un accordo dal nome “Covid Policy” il cui scopo è quello di “bloccare la vendita di libri che hanno l’obiettivo di fomentare la paura o, peggio, di diffondere teorie di cospirazione sul Covid”.

Sempre in tema censura sul web abbiamo incontrato a Roma il giornalista e scrittore Glauco Benigni, per il quale la libertà della rete ha subito una progressiva degenerazione fino ad arrivare alla fase del controllo sociale.

In Val Seriana, nel bergamasco, vi sarebbero stati casi di polmoniti già a novembre 2019, ben tre mesi prima di quelli ufficiali registrati in Lombardia.

In Cina è stato messo a punto un vaccino. L’azienda biotech CanSino ha ricevuto l’okay a procedere dalla Commissione Militare Centrale per la prima somministrazione su larga scala che durerà un anno e per il momento sarà riservata ai militari. Il vaccino ha concluso in tutta fretta le fasi 1 e 2 delle sperimentazioni.

Il latte materno coltivato artificialmente è il nuovo investimento di Bill Gates, Mark Zuckerberg, Jeff Bezos e George Soros. Si tratta di un latte che, stando alle dichiarazioni dei suoi investitori, avrebbe le stesse proprietà del latte materno.

Uno dei settori particolarmente colpiti dall’emergenza è quello dello spettacolo. Un decreto governativo aveva disposto la riapertura dei teatri il 15 giugno, ma quasi nessuno ha optato per la riapertura. Molte associazioni sono scese in piazza, ma il Governo sembrerebbe essersi dimenticato di loro. Su Byoblu a parlare è l’attrice Elena Arvigo. #Byoblu24

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo.

Compila i campi qui sotto

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *