Basta chiedere una birra in tv per raccogliere un milione di dollari

Questa è la storia di Carson King, scherzando ha chiesto in diretta tv i soldi per comprarsi una birra e nel giro di poco tempo ha raccolto un milione di dollari
Si è presentato con un cartello in una partita di football in Iowa chiedendo aiuto per rifornirsi di una birra locale, la Busch Light indicando dove mandare i soldi.
Una tv ha ripreso il cartello e nel giro di qualche minuto sono cominciati ad arrivare i soldi, in mezzora aveva già nel proprio conto 400 dollari.

Raggiunto 20.000 dollari ha deciso insieme alla famiglia di dare i soldi in beneficenza all’University of Iowa’s Stead Family Children’s Hospital
Le donazioni sono continuate fino a superare il milione di dollari grazie anche alla sponsorizzazione degli stessi Busch Beer e Venmo.

La Busch Beer ha deciso di regalare a Carson una fornitura per un anno di birra.

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.

Cerca Attività

antidolorifico naturale

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.
BANNER sumup3

Eventi

Non ci sono eventi in arrivo al momento.