ATTENZIONE!!! per divertirti OGGI ne andrà della tua libertà DOMANI

discoteca con app immuni

APP IMMUNI PER ANDARE IN DISCOTECA ALTRIMENTI A CASA SENZA CENA!!! Non prendiamo gli adulti, ma almeno i giovani li prendiamo tutti.
GLI ABUSI E LE VESSAZIONI NON CESSANO ORA SI ACCANISCONO SUI GIOVANI

La giunta provinciale di Bolzano ha deciso che per entrare in discoteca si deve scaricare Immuni. Quale legge dello Stato italiano impone di avere un telefono e scaricare una app per entrare in discoteca? 


Art. di bznews24
Alto Adige, obbligatorio scaricare l’app Immuni per entrare in discoteca

BOLZANO. La giunta provinciale di Bolzano ha aggiornato le norme anti Covid.

Discoteche. Riaprono le sale da ballo purché i clienti mantengano un metro di distanza tra loro. Durante tutta la permanenza in discoteca le vie aeree andranno protette salvo la sosta al tavolo. Il termoscanner rileverà la temperatura di chi entra e la capienza va calcolata con una persona ogni 10 metri quadrati. Non solo, chi entra dovrà aver scaricato l’applicazione Immuni e un servizio di sicurezza dovrà raccogliere i dati di chi entra.

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte.
Puoi scegliere anche tu senza nessun obbligo di sostenerci CLICCANDO QUI oppure ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento.

Compila i campi qui sotto



UN INVITO A CENA PER TE

CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *