ATTENZIONE!!! non è fantasia o complottismo, il tatuaggio per tracciarci esiste

QUANTUM DOT

Quantum dot “tattoos” TATUAGGI CHE TENGONO TRACCIA DEI VACCINI

Non si tratta di essere NO-VAX, ma piuttosto di non dare potere decisionale a una persona che ha dichiarato esplicitamente che vuole ridurre la popolazione mondiale del 15%, quindi ben vengano i vaccini se sono vaccini, se all’interno non ci sono sostanze pericolose o peggio ancora tecnologie che sono in grado di essere comandate con la pressione di un tasto da qualsiasi persona. Hitler ci ha messo tempo per sterminare gli ebrei, a Bill Gates basterebbe una frazione di secondo per sterminare intere popolazioni.

Quindi signori pensateci prima di di farvi prendere in giro dalle comodità, prendetevi un pò di tempo per informarvi, ogginotizie esiste per darvi notizie che non vi danno di sicuro chi ha interessi economici.

Quantum dot "tattoos" TATUAGGI CHE TENGONO TRACCIA DEI VACCINI

Pubblicato da Tutti a casa su Mercoledì 29 luglio 2020

Se sei interessato a ricevere GRATUITAMENTE una notifica via email ogni volta che pubblichiamo un articolo su questo argomento, compila il form qui sotto.

Compila i campi qui sotto



Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre offerte Se ti piace cosa pubblichiamo, e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi scegliere di abbonarti al costo di due caffè al mese o di fare un’offerta una tantum
Qualsiasi soluzione tu scelga, ti ringraziamo anticipatamente per il tuo contributo CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

UN INVITO A CENA PER TE


CERCHI LAVORO? LAVORA CON NOI
LA TUA PUBBLICITA’ ALL’INTERNO DEGLI ARTICOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *