Alto tradimento del movimento 5 stelle e shock anafilattico per i primi vaccinati

Featured Video Play Icon

Il M5 stelle ha più volte tradito i propri elettori e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Vi abbiamo raccontato durante una lunga diretta il voto di Camera e Senato sulla riforma del MES che alla fine è stata approvata. Tra tutti i partiti, il Movimento 5 Stelle è quello che ha subito la metamorfosi più visibile proprio sul tema del Meccanismo europeo di stabilità. Ripercorriamo le giravolte fatte dai pentastellati.

E mentre il parlamento dava l’ok al mandato del presidente Conte per approvare la riforma del Mes al Consiglio europeo, un gruppo di cittadini si è ritrovato sotto il Pantheon per protestare, vi facciamo sentire le loro voci raccolte da Byoblu

Sono 18 gli Stati che ricorrono alla Corte suprema degli Stati Uniti. Le accuse contenute nell’atto di citazione sollevano dubbi sull’integrità e legittimità delle elezioni nei quattro Stati, attualmente attribuiti a Joe Biden e fondamentali per l’elezione di quest’ultimo.

Byoblu è presente su molte piattaforme per cercare di arrivare al massimo pubblico possibile. Ed eravamo sbarcati anche su Mastodon un social decentralizzato, open source, libero che non poteva essere bloccato da nessuno, neppure da un governo. Tuttavia il servizio di hosting sul quale si appoggia il social network di Byoblu, masto.host, ha modificato il suo regolamento in maniera dichiarata per escludere Byoblu, evidentemente su pressioni di parte del fediverso di Mastodon che in questo modo palesa se stesso. Il fediverso è l’insieme dei server federati utilizzati per la pubblicazione web. #Byoblu24



Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito