A chi non crede al microcip che ha brevettato Bill Gates x influenzare i nostri comportamenti, questo è il brevetto

Featured Video Play Icon

Come ben sapete, un brevetto deve essere depositato per non essere copiato o riprodotto, in questo articolo vi mostriamo il brevetto n. 060606 depositato dalla Microsoft il 26 Marzo 2020
Tramite un microcip, che può essere una sorta di tatuaggio con nano tecnologia, si monitorerà l’attività del corpo e potranno influenzare i comportamenti del corpo umano sopratutto celebrali …

Consiglio a tutti di diffondere questo video e possibilmente salvarlo nel vostro computer prima che non lo censureranno.
In questo video, si indica anche dove è possibile trovare questo documento, nell’eventualità sparisse da questo articolo, basta andare a questo indirizzo https://patentscope.wipo.int/search/en/search.jsf selezionare ID/number e inserire il n. 060606

Questo il testo del brevetto tradotto in Italiano

SISTEMA DI CRIPTOVALUTA CHE UTILIZZA DATI DI ATTIVITÀ DEL CORPO
L’attività del corpo umano associata a un’attività fornita a un utente può essere utilizzata in un processo di mining di un sistema di criptovaluta. Un server può fornire un’attività a un dispositivo di un utente che è collegato in modo comunicativo al server. Un sensore accoppiato o compreso in modo comunicativo nel dispositivo dell’utente può rilevare l’attività corporea dell’utente. I dati sull’attività corporea possono essere generati in base all’attività corporea rilevata dell’utente. Il sistema di criptovaluta accoppiato in modo comunicativo al dispositivo dell’utente può verificare se i dati sull’attività del corpo soddisfano una o più condizioni stabilite dal sistema di criptovaluta e assegnare criptovaluta all’utente i cui dati sull’attività del corpo sono verificati.

Qui in basso puoi scaricare il brevetto

La nostra è un informazione libera,
se ti interessa ricevere una notifica per i nostri articoli pubblicati, inserisci la tua Email
Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.


Pubblica la tua azienda in mezzo alle notizie,
Se sei titolare di un’azienda e sei interessato a promuoverla in questo portale, registrati su Agenzia Imprese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *