460 MILA IMPRESE CHIUDERANNO E IL GOVERNO REGALA 400 MILIONI ALLE LOBBIES PER I VACCINI

400 milioni che spende il governo per i vaccini

Sono 460.000 le piccole imprese italiane a rischio chiusura in Italia a causa del coronavirus!
È quanto emerge dal “2° Barometro Censis-Commercialisti sull’andamento dell’economia italiana”, del Censis in collaborazione con il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti attraverso la ricognizione di un ampio campione di 4.600 commercialisti italiani.
Siamo in crisi assoluta e nonostante questo dal governo arrivano 400 milioni di euro, non per alleggerire il carico fiscale delle partita iva, ma per l’acquisto “dei vaccini anti SARS-COV-2 e dei farmaci per la cura dei pazienti con COVID-19”.
L’ennesima gigantesca presa in giro la si può leggere nella bozza aggiornata della legge di bilancio, che istituisce un apposito fondo al ministero della Salute, ed emerge dal vertice tra il gesuita Giuseppe Conte e i capi delegazione delle forze di maggioranza.
Non solo, oltre al regalo milionario alle lobbie farmaceutiche, ci sarebbero anche 2 miliardi in più all’edilizia, ma ovviamente a quella sanitaria.
Giustamente i soldi vengono destinati per la costruzione di centri e campi di contenzione per il positivi al Covid…
A breve la situazione sociale degenererà e assisteremo alla crescita esponenziale dei furti, perché se milioni di persone saranno a casa senza lavoro, non potranno pagare i mutui (le banche faranno man bassa di immobili) e soprattutto non potranno sfamare la propria famiglia…

Manovra, la nuova bozza prevede 400 milioni per l’acquisto di vaccini e cure anti-Covid

Vuoi ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo su questi argomenti?

CLICCA QUI PER SOSTENERE OGGINOTIZIE

Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

CLICCA QUI PER PUBBLICIZZARE LA TUA ATTIVITA’

Se invece hai un attività, puoi scegliere di pubblicizzarla all’interno degli articoli che pubblichiamo ogni giorno. 
In tutti e due i casi riceverai ogni giorno una notifica degli articoli che pubblichiamo. Il tuo contributo ci permetterà di dare ogni giorno un’informazione alternativa a quella unica di regime.