3.150 INVALIDI più o meno permanenti – IL VACCINO VA FERMATO ORA!

VACCINO 3.150 eventi di impatto sulla salute

Giorni fa era circolata -in canali semisconosciuti, ovviamente- la voce che nei primi giorni di inoculazione del vaccino in Inghilterra si erano avute ben oltre tremila persone “incapaci di svolgere le normali attività quotidiane, incapaci di lavorare, che necessitano di cure mediche o professionali” , in una parola: INVALIDI, più o meno permanenti.

Lo dice un Rapporto del Governo britannico: si tratta di una relazione sull’anafilassi in seguito alla somministrazione del vaccino m-RNA Covid-19, e la relazione include una tabella intitolata V-Safe Active Surveillance for Covid-19 Vaccine.

La tabella elenca 112.807 dichiaranti con una prima dose registrata entro il 18 dicembre e 3.150 eventi di impatto sulla salute [Health Impact Events].

Io credo a quanto dice il dottor Coleman che conclude il suo video-appello con le seguenti parole:

A mio parere, questo rapporto significa che il vaccino Covid-19 deve essere fermato ora.

Se non viene fermato, allora sappiamo cosa sta succedendo. Se i governi sono davvero “guidati dalla scienza” (come affermano di essere) non hanno scelta.

La gente spesso dice: Cosa posso fare?

Invia questo video a politici, giornalisti, familiari e amici. Chiunque pensi di avere il vaccino ha bisogno di un consenso informato.


Clicca qui per ricevere ogni giorno gli articoli che pubblichiamo


Ogginotizie è l’informazione libera e indipendente dei cittadini, gli articoli pubblicati si sostengono grazie alle vostre pubblicità o offerte. Se ti piace cosa pubblichiamo e hai piacere di contribuire al nostro lavoro, puoi abbonarti al nostro sito con poco più di un caffè al mese oppure con un’offerta a tuo piacere una tantum.

Clicca qui per sostenere OggiNotizie
Clicca qui se sei interessato a pubblicizzare la tua attività nel nostro sito